UnionGas - Gpl in bombole e serbatoi
La politica della nostra azienda si basa sulla trasparenza dei dati inviati ai nostri clienti e sulla disponibilità dei nostri operatori a fornire informazioni di qualsiasi natura vengano richieste. I nostri collaboratori, vengono selezionati secondo criteri di serietà, professionalità e disponibilità comunicative. Inoltre, lavora continuamente per migliorare l'efficienza produttiva e l'eco-compatibilità, investendo in nuove tecnologie e nelle fonti rinnovabili.
Ascoltiamo il cliente per soddisfarne le aspettative
Union Gas Srl è particolarmente orientata al miglioramento continuativo della qualità dei servizi erogati e al rispetto dell'ambiente e del contesto sociale. L'azienda pone grande attenzione all' ascolto dei propri clienti, con l'obiettivo di soddisfare le aspettative dei differenti segmenti di clientela, a tale scopo sono stati messi a disposizione molteplici canali relazionali (telefono, sportello fisico, e-mail, sportello on-line, fax, lettera, account dedicato) che possano fornire le giuste soluzioni al cliente giusto, con il personale più competente. La gestione del cliente è impostata su principi di correttezza, imparzialità e trasparenza; tali principi virtuosi permettono di instaurare dei rapporti duraturi con i clienti, basati sulla fiducia e sulla garanzia di risposte affidabili, caratteristiche che costituiscono il vero punto forte nei confronti della concorrenza.
Operatori competenti al servizio
del cliente
Indipendentemente dal canale prescelto dal cliente gli operatori hanno una formazione completa sui servizi e possono soddisfare con le stesse procedure qualsiasi tipo di richiesta quali: • Informazioni • Contratti/disdette per i servizi di fornitura • Rettifiche di fatturazione • Richieste tecniche e preventivi • Reclami • Verifica pagamenti e recupero crediti
Il Cliente per UnionGas
Il nostro principale obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti, per questo motivo, costantemente miglioriamo la qualità del servizio e delle offerte.
I nostri obiettivi
Obiettivo primario dell'azienda è di garantire un elevato livello di qualità del servizio e la totale soddisfazione della clientela, che restano uno dei punti forti maggiormente rilevanti e distintivi rispetto alla concorrenza sia in termini di fidelizzazione della clientela sia di acquisizione di nuova clientela, insoddisfatta di un caring insufficiente erogato da alcuni competitors e che non risponde alle proprie esigenze.